CONSIGLI DI LETTURA #8 – BLOODY LOVE – Un segreto per un segreto

20170815_190431

BLOODY LOVE

30052386._SR1200,630_

Titolo: Bloody Love – Un segreto per un segreto

Autore: I. M. Another

Genere: Paranormale/Erotico

Editore: Amazon Kindle Direct Publishing

Trama: «Un segreto per un segreto. Mi fido solo di chi posso ricattare.»

Inghilterra, XIX secolo. La Chiesa è convinta di aver ripulito le strade di Londra dalla minaccia dei Reietti, i cosiddetti vampiri, non sapendo che essi si muovono nel buio, e hanno imparato a nascondersi nelle ombre della società stessa.

Keiran Kraus è uno di loro. Non ha nessun Dio da temere né alcuna fede da rispettare. Le cicatrici che marchiano il suo corpo sono il lungo racconto di un passato doloroso, e scontri violenti tra la vita e la morte dai quali è sempre uscito vincitore.
Vagando a caccia, in una notte oscura, si imbatte nella giovane Mya Blackwell: lei possiede il sangue più prelibato che abbia mai assaggiato, una curiosità spiccata e dei rarissimi occhi violetti. È proprio scontrandosi con il suo sguardo coraggioso che decide di averla a tutti i costi.
La passione esplode travolgente, e rischia di distrarre Keiran dalla missione che deve compiere. In un mondo fatto di ipocrisie, inganni e violenze, Mya imparerà ad adattarsi a una realtà molto diversa da quella che conosceva.

«Il tuo sapore mi imprigiona. Ora che l’ho assaggiato, che è parte di me… voglio solo il tuo sangue, Mya. Tutto il resto ha il gusto della cenere.»

Impressioni: Che dire di Bloody Love? Semplicemente fantastico. Ho acquistato questo titolo dopo essermi innamorata dello stile di scrittura dell’autrice. I. M. Another non delude mai, è una garanzia. Era già riuscita a farmi apprezzare i suoi scritti con un genere che non rientrava affatto nei miei canoni di preferenza, figuriamoci quale può essere stato il risultato dopo aver letto un Paranormale. Le mie aspettative erano altissime e Mia è riuscita a mantenerle tali.
La storia di Mya e Keiran è travolgente, una ragazza tenace e testarda alle prese con un vampiro pluricentenario vecchio stile. Non aspettatevi vampiri dolci e sberluccicosi, i notturni di Bloody Love sono rudi, perversi e crudeli. E questo non può che essere un punto a favore per questo romanzo.  Ho amato l’ambientazione e anche il periodo storico. Amo profondamente la Londra Vittoriana, trovo che dia un tocco di magia in più alla storia. I due protagonisti sono stati ben delineati, caratteri forti e ben descritti, resi alla perfezione. La trama è originale, non banale, nonostante la fitta presenza del lato erotico del romanzo, ho trovato le vicende perfettamente incastrate tra loro. Intrighi, amori e tradimenti condiscono quest’opera tenendo incollato il lettore.  Consigliatissimo!
Un’altra valutazione positiva per la nostra giovane autrice. Continuerò a seguirla e a leggere le sue storie che riescono sempre a emozionarmi.
Brava I. M. Another!

Bloody Love è disponibile sia in versione cartacea che digitale (Kindle), qui di seguito tutti i link utili per l’acquisto del libro o per conoscere qualche informazione in più sull’autrice I. M. Another.

Store Amazon
Profilo Facebook Autore
Pagina Facebook di “I. M. Another”
Gruppo Facebook “L’Host Club di Mia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: