CONSIGLI DI LETTURA #3 – La Bilancia dei Mondi Divisi – Riflessi Diversi

20170815_190431

LA BILANCIA DEI MONDI DIVISI – Riflessi Diversi

 

9788892613034

 

Titolo: La Bilancia dei Mondi Divisi – Riflessi Diversi

AutoreVeronica C. Aguilar, Emiliano Guiducci

Genere: Paranormale

Editore: Youcanprint

Trama: Sara Kilshore è un’adolescente che, dopo la strana morte della famiglia, viene attaccata da una creatura misteriosa che solo lei sembra in grado di poter vedere. Per questo motivo, una volta a settimana, si reca nello studio di Isac, il suo psicologo. Le hanno fatto credere di avere un disturbo della memoria, causato da una caduta accidentale, ma l’incontro con Tobia la catapulterà in un mondo che pensava essere frutto della sua immaginazione e di cui ignorava l’esistenza. Demoni, spiriti e strane creature sono reali e le danno la caccia. Un viaggio a New York e l’incontro con la zia Claire, faranno chiarezza nel suo passato, facendole prendere atto che il destino dell’umanità è nelle sue mani. In passato qualcosa è andato storto e alcune anime malvagie vagano sulla terra. Il compito di Sara è rintracciarle e farle tornare da dove vengono. Tre mondi, tre porte, tre guardiani e tre chiavi. Queste sono le cose che le serviranno per ristabilire l’equilibrio tra tre dimensioni diverse. Un intreccio tra passato, futuro e presente, costringerà la protagonista a superare molte prove di coraggio e di forza.

LE MIE IMPRESSIONI SUL ROMANZO
Ho letto “La Bilancia dei Mondi Divisi” quasi tutto d’un fiato. Ho iniziato lentamente più per mancanza di tempo ma in seguito l’ho letteralmente divorato. Le avventure della giovane Sara sono coinvolgenti. Scene ben descritte e molto apprezzato il lato introspettivo del romanzo. Ammetto di essermi persa in qualche punto, ma credo più per distrazione che per altro. Belli i personaggi e belli gli intrecci. Qualche interrogativo mi è rimasto anche se il finale fa pensare a un seguito, più che altro lo spero perché in definitiva l’ho trovata una lettura molto piacevole e scorrevole. Lo consiglio agli amanti del paranormale e non solo.

La Bilancia dei Mondi Divisi – Riflessi Diversi è disponibile sia in versione cartacea che digitale (ebook), qui di seguito tutti i link utili per l’acquisto o per conoscere qualche curiosità in più sui nostri autori:  Veronica C. Aguilar e Emiliano Guiducci.

Blog  “La Bilancia dei  Mondi Divisi”
Store Ufficiale
Profilo Facebook Autore
Pagina Facebook di “Veronica C. Aguilar Writer”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: